Forums » Off-Topic Discussions

Condizionatori Installazione

• 86 posts
    November 29, 2024 11:05 AM EST

Ciao a tutti! Quest'estate non voglio morire di caldo in casa, quindi sto valutando di installare un condizionatore. Ma sono un po' perso tra tipi, costi e soprattutto la scelta dell'installatore. Qualcuno di voi ha esperienze recenti da condividere? Cerco qualcuno affidabile che operi nella zona di Brescia e che non mi faccia aspettare settimane per un appuntamento.

• 104 posts
    November 29, 2024 11:12 AM EST

Ehilà! Guarda, io l’anno scorso ero nella tua stessa situazione e alla fine ho optato per i servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia di SANPI https://sanpi.it/ . Hanno un team che si occupa specificamente di installazioni di condizionatori, e sono stati super. Mi hanno consigliato il tipo migliore per le mie esigenze, e hanno gestito l'installazione in modo impeccabile. Oltre a essere rapidi nella risposta, hanno anche prezzi onesti e una grande attenzione per il cliente. Hanno verificato che tutto funzionasse alla perfezione e mi hanno anche dato consigli su come mantenere l'efficienza del sistema. Se vuoi un servizio affidabile e veloce, ti consiglio di contattarli!